Concorsi, premi, selezioni e altre opportunità. Danzatori, musicisti, scrittori, fotografi, disegnatori, grafici, pittori, fumettisti e creativi di ogni genere: questo spazio è per voi.
Impara l’arte e lascia l’Italia. Questa legge non scritta condiziona la vita di molti giovani talenti costretti a fare le valige in cerca di un paese più clemente con le cosidette professioni artistiche. E se dei cervelli in fuga si parla, l’emigrazione artistica sembra così scontata da non fare nemmeno più notizia.
Eppure la fuga degli artisti è un fatto. Noi di Respiro magazine vorremmo invece che ci fossero più buone ragioni per restare che per andarsene. E che il viaggio verso altri paesi fosse più un momento di arricchimento che di necessità. Ed è per questo che abbiamo creato una bacheca annunci da consultare periodicamente alla ricerca di grandi opportunità e occasioni impreviste. Momenti unici per farsi conoscere e rendere merito al proprio talento.
Insomma, stiamo lavorando per voi. Se avete segnalazioni da farci a questo proposito accettiamo volentieri i vostri commenti e consigli.